POLIZZA FURTO AUTO

In Italia per poter circolare regolarmente con un veicolo è obbligatorio stipulare una polizza Rc Auto. La polizza di Responsabilità Civile copre i veicoli dai danni fisici o materiali nel caso in cui si verifichi un sinistro.

La polizza Rc Auto si limita a coprire danni causati a terzi, per poter tutelare completamente il proprio veicolo si posso stipulare delle assicurazioni accessorie. Tra le polizze più utilizzate abbiamo la polizza furto auto che mira ad assicurare la propria vettura ed ottenere una garanzia di rimborso.

I furti d’auto in Italia sono all’ordine del giorno, stilliamo una classifica delle 10 auto più rubate.

In prima posizione troviamo la Fiat Panda, che nell’ultimo anno ha toccato quota 9.719 vetture rubate, in seconda posizione abbiamo la Fiat Punto con 8.395 furti ed in terza posizione abbiamo la Fiat 500 con 7.008 furti. Via discorrendo abbiamo la Lancia Y con circa 3.500 furti, la Volkswagen Golf con 2.830 furti, la Ford Fiesta con 2.037 furti, la Smart ForTwo con 1.917 furti, la Renault Clio con  1.620 furti ed infine l’ Opel Corsa a chiudere la classifica con 1.231 furti.

Nonsolopolizze.it offre ai sui clienti la possibilità di stipulare una polizza furto con prezzi competitivi sul mercato, che assicura al cliente una garanzia di rimborso in caso di furto.

Se vuoi stipulare una nuova polizza assicurativa non esitare a contattarci, il nostro staff è a tua completa disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *