Assicurazione privata per anziani

Sono molte le possibilità che ci vengono offerte sin dalla giovane età per poter investire parte dei propri risparmi su una pensione integrativa.

La pensione integrativa consente di accantonare parte del proprio patrimonio e goderne negli anni di pensione, assicurandosi un terza età agiata con la sicurezza di poter sopperire a qualsiasi tipo di necessità.

Per tutti coloro che hanno già superato i 65 anni di età e vogliono tutelarsi da tutti i rischi e le necessità che la terza età porta con sé non resta che stipulare un’assicurazione privata per anziani.

L’assicurazione privata per anziani tutela nello specifico casi in cui viene meno l’autosufficienza o situazioni in cui si necessita di assistenza sanitaria.

La sottoscrizione di una polizza privata garantisce delle cure adeguate e dei servizi specifici per vivere serenamente e fronteggiare tutti i problemi del sistema sanitario nazionale, che non sempre è in grado di coprire integralmente le spese sanitarie.

Nonsolopolizze.it offre vari tipi di polizza assicurativa per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Le polizze assicurative per la terza età sono varie, ed in base alla necessità del cliente è possibile valutare e scegliere tra diverse tipologie.

La polizza sanitaria garantisce in caso di necessità assistenza medica ed infermieristica oltre alla possibilità di poter usufruire di visite specialistiche e consulenze private con un costo agevolato o a costo zero.

La copertura contro furti e rapine permette agli anziani di essere risarciti in caso di scippo o raggiri da malviventi.

La copertura per infortuni ed incidenti domestici garantisce la copertura per ogni genere di incidenti che si verifica tra le mura domestiche.

Scegli la polizza più adatta a te! Contatta lo staff di Nonsolopolizze.it per richiedere maggiori informazioni.

Non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *